Pose per scattare foto seducenti
Non ho mai fatto foto seducenti. Ma con l'arrivo del mio ragazzo ho voluto rendere un po' più piccante la nostra relazione. Tanto più che tutti i ragazzi amano guardare foto provocanti delle loro ragazze. Allora, ho già comprato la biancheria intima e ho persino ideato il concept del servizio fotografico. Non mi resta che pensare alle pose e impararle. Ho visto sul blog SoulMatcher un articolo dedicato proprio a come realizzare foto hot da mandare . Ho aggiunto alcune opzioni ai miei appunti. Una di quelle che mi è piaciuta è la foto allo specchio e quella seduta sul pavimento. Mi interessa sapere chi ha già fatto foto del genere, come avete fatto a liberarvi dai complessi? Mi sembra sempre di non essere abbastanza carina e nelle foto risultare troppo rigida. Come superare la mia paura?
![LOGO AFDD_2019[1].png](https://static.wixstatic.com/media/52d43a_93d2ec04eefb42f8922ed819c8f4ce00~mv2.png/v1/fill/w_80,h_79,al_c,q_85,usm_0.66_1.00_0.01,enc_avif,quality_auto/LOGO%20AFDD_2019%5B1%5D.png)

Inizierei semplicemente con pose semplici che ti sembrano naturali e aggiungerei gradualmente qualcosa di nuovo. Mi ha aiutato scattare foto in un ambiente confortevole e mettere della musica. È utile anche provare diverse angolazioni e non aver paura di muoversi.